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Informazioni sulle spedizioni


Al momento della compilazione dell'ordine il cliente è tenuto ad indicare  tutti i dati necessari alla spedizione. In caso di indirizzo errato, Plaser rispedirà il materiale ordinato all'indirizzo corretto applicando un costo extra.

 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
  • Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” e specificandone il motivo sul documento accompagnatorio. In caso contrario, eventuali danni da trasporto saranno a carico del destinatario e non del corriere o del mittente. Anche con imballo integro, la merce dovrà essere controllata entro 8 giorni dal ricevimento. Anomalie occulte dovranno essere segnalate con la stessa modalità. Segnalazioni oltre i termini non saranno accettate.

 

I corrieri utilizzati da Plaser per la spedizione sono:

Poste Italiane BRT GLS DHL

DOMANDE FREQUENTI

Quando spedite il mio ordine?

Gli ordini effettuati entro le ore 11:00 vengono spediti lo stesso giorno. 
Gli ordini ricevuti dopo tale orario partono il giorno lavorativo successivo.


In quanti giorni arriva il mio ordine?

La consegna avviene solitamente in 1-2 giorni lavorativi dal ritiro del corriere, salvo località remote dove possono servire uno o più giorni.


Quando ricevo il codice di tracking?

Il codice di tracking viene inviato via email (controlla anche lo spam) nel momento in cui l'ordine viene evaso.


Se il codice di tracking non funziona?

Consigliamo di copiare e incollare il codice nel sito del corriere per evitare errori. Se non funziona subito, riprova dopo qualche ora: a volte l’aggiornamento non è immediato.


Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo l'ordine?

Contattaci tramite la sezione Contatti per verificare la possibilità.